Voci di Solidarietà 2016

#VdS2016

1 Backer 0 Love it 0 Reviews
2,410.00 Raised
1,000.00 Goal
Raised Percent :
100%

0 Days to go
100% Funded
Campaign Over

Il progetto Voci di Solidarietà nasce a Castiglione Torinese nel dicembre del 2011 da un’idea del Double Dominant Production Studio in collaborazione con Marina Manino, direttrice del Coro della Domenica. L’iniziativa consiste nell’organizzazione di un evento musicale per veicolare, attraverso la musica, un piccolo ma concreto gesto di generosità verso coloro che hanno bisogno del nostro aiuto.

Sostenendo la nostra campagna saprai che il tuo contributo giungerà a chi ne ha bisogno e in cambio riceverai un omaggio musicale delle nostri voci di solidarietà, i gruppi corali legati al territorio della nostra iniziativa: il Coro dei Bambini delle Scuole Elementari di Gassino e Castiglione, il Coro della Domenica e il Coro Parrocchiale di Castiglione Torinese.

Anche quest’anno i fondi andranno a sostenere il progetto TBV Konokoulou portato avanti dalla amica ed ex collega Annamaria Zavagni, a beneficio di una piccola scuola di Kigali, un villaggio in Rwanda. Negli anni abbiamo contribuito al rifacimento del tetto e all’acquisto dei banchi, ma la scuola ha ancora bisogno del nostro aiuto…

 

I NOSTRI OBIETTIVI QUEST’ANNO

  1. Le porte di metallo, nuove e più sicure per tutte le 12 classi
  2. Le tubature per portare l’acqua potabile dal pozzo alla scuola
  3. La riverniciatura di tutte le lavagne ormai consunte

 

COME CONTRIBUIRE

Sostenere il progetto è semplicissimo: basta premere il bottone arancione “Sostieni adesso”, scegliere il livello di importo desiderato e pagare con PayPal o carta di credito. Ad ogni livello di contributo sono associati degli omaggi, un modo per ringraziare i nostri sostenitori!

Per chi preferisse contribuire con un bonifico:
CONTO CORRENTE intestato a Helpyness ONLUS
Banca: Credito Valtellinese
IBAN: IT23W0521601016000000010415
Causale: Voci di Solidarietà 2016 – tuo indirizzo mail (così da poterti inviare i ringraziamenti)

 

IL BRANO IN REGALO

Quest’anno nell’inno di Voci di Solidarietà si confrontano tutte le generazioni del nostro territorio: dai bimbi delle scuole elementari agli adulti del coro parrocchiale passando per i ragazzi del Coro della Domenica, ognuno porta il proprio stile ed il proprio repertorio.

Unico filo conduttore il tamburo, lo strumento del Little Drummer Boy, che ci insegna che non si è mai troppo poveri per avere qualcosa da donare: le note del piccolo tamburino, suonate con amore, bastano a illuminare e ad onorare il Natale.

E ancora una volta musica e voci si uniscono per una solidarietà che corre lontano, fino a raggiungere il Ruanda e aiutare la piccola scuola del distretto di Kigali che ormai da qualche anno facciamo di tutto per sostenere.

Dopo aver fatto la tua donazione controlla la tua bacheca troverai immediatamente il nostro inno da ascoltare e scaricare!

 

L’EVENTO FINALE

Vi aspettiamo tutti al grande concerto di Natale che si terrà il 23 Dicembre alle ore 21:00 presso la Chiesa Parrocchiale di Castiglione Torinese.

Segui l’evento su Facebook per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/1136492279737451/

 

ALCUNE IMMAGINI DALLE EDIZIONI PASSATE DEL PROGETTO


Rewards

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Voci di Solidarietà 2016”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *